Promoter in Stand / Store - Part Time Full Time (Milano)

Promoter in Stand / Store - Part Time Full Time (Milano)

10 ago
|
Talent Marketing
|
Milano

10 ago

Talent Marketing

Milano

Siamo un’agenzia di Marketing molto attiva sul panorama milanese. Selezioniamo risorse per la sede di Milano per completare ed arricchire le attuali squadre di **marketing promozione e vendita.** **Posizione**:
Siamo alla ricerca di **3 risorse** dinamiche e motivare per entrare nel nostro team. Il ruolo iniziale prevede attività di **promozione e vendita in eventi**, con un percorso di crescita che permetterà di sviluppare competenze nella **gestione di team** e **organizzazione di eventi**. **Cosa cerchiamo**: - Ottime capacità relazionali e comunicative
- Propensione al lavoro in team e all'interazione con il pubblico
- Attitudine commerciale e orientamento al risultato
- Interesse a crescere in un contesto stimolante e dinamico
- Motivazione a sviluppare competenze nella gestione di team e nella pianificazione di eventi **Cosa offriamo**: - Percorso di formazione e crescita professionale
- Occasione di sviluppo in ruoli di leadership
- Lavoro in un ambiente giovane e innovativo **Requisiti**:
**Indispensabili**: - ottime doti comunicative
- predisposizione al lavoro di squadra
- domicilio a Milano o vicinanze **Altre informazioni**:

📌 Promoter in Stand / Store - Part Time Full Time (Milano)
🏢 Talent Marketing
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter in stand / store - part time full time (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter in stand / store - part time full time (milano) / milano