Aiuto Cucina Jesolo

Aiuto Cucina Jesolo

10 ago
|
DIRIGI'
|
Jesolo

10 ago

DIRIGI'

Jesolo

**Il mondo della ristorazione è la tua passione?** **Vieni a lavorare con noi!** Per la nuova **esclusiva** apertura della pizzeria **Dirigi’**nella **bellissima location di Jesolo**, si cercano:
**AIUTO CUCINA**:
**Avrai il compito di**:preparare la linea, supportare lo staff di cucina nelle preparazioni, occuparti dell’impiattamento, collaborare durante il servizio, mantenere la postazione di lavoro pulita ed ordinata secondo gli standard aziendali e occuparti del lavaggio di stoviglie ed utensili. **Vogliamo far vivere ai nostri clienti un'esperienza unica!** **Cerchiamo TE per farlo!** **Offriamo**: contratto regolare per lavoro stagionale, vitto e alloggio, ambiente stimolante e dinamico dove poter crescere ed imparare cose nuove. Possibilità di continuare la collaborazione presso le nostre pizzerie in altre sedi in Italia.



**Richiediamo**:esperienza mínima (almeno un anno), buona manualità, passione per il settore della ristorazione, flessibilità in termini di disponibilità oraria serale/notturna, problem solving, attitudine a lavorare in team, buone capacità organizzative e gestionali. **Se sei interessato alla ristorazione e vuoi mettere in mostra il tuo talento questa è la scelta giusta per TE!** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Vantaggi: - Alloggio
- Spese di alloggio
- Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - aiuto pizzaiolo: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

📌 Aiuto Cucina Jesolo
🏢 DIRIGI'
📍 Jesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cucina jesolo / jesolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cucina jesolo / jesolo