11 ago
|
Cooperativa Sociale Società Dolce
|
Pegognaga
11 ago
Cooperativa Sociale Società Dolce
Pegognaga
Società Dolce è una realtà di primario rilievo nel panorama nazionale del Terzo Settore.
Con oltre 35 anni di storia, la Cooperativa rappresenta oggi un punto di riferimento per l’erogazione di servizi alla persona di alta qualità.
Grazie all’impegno di oltre 4.300 collaboratori, operiamo quotidianamente in diverse regioni italiane, garantendo risposte concrete e professionali nei settori infanzia, anziani, disabilità, salute mentale e fragilità sociale.
Posizione:
Si ricercano ASA/OSS e Fisioterapisti/e da inserire presso RSA E. Bovi di Pegognaga, in provincia di Mantova.
RSA E. Bovi – Pegognaga
La Residenza Sanitaria Assistenziale “Ernesta Bovi”, è situata nel Comune di Pegognaga, in provincia di Mantova. La struttura accoglie persone anziane in via continuativa o temporanea, è organizzata in 3 nuclei su due piani per complessivi 60 posti letto, di cui 56 accreditati e 4 autorizzati (posti di sollievo).
Il ruolo
OSS / ASA: La risorsa si occuperà dell’assistenza e della cura degli ospiti, supportandoli nelle attività quotidiane, nell’igiene personale, nella mobilizzazione e nell’alimentazione, collaborando con l’équipe sanitaria e assistenziale.
FISIOTERAPISTA:
La risorsa si occuperà della valutazione e della riabilitazione motoria degli ospiti, predisponendo e attuando interventi fisioterapici individualizzati finalizzati al mantenimento e al recupero delle capacità motorie e funzionali, in collaborazione con l’équipe sanitaria.
Requisiti:
- Qualifica regionale ASA/OSS / Laurea in fisioterapia + Albo
- Disponibilità al lavoro su turni
- Competenze relazionali e comunicative
- Gestione delle situazioni complesse, stress o conflittualità
- Capacità di lavoro in equipe e attitudine all'ascolto
Altre informazioni:
- CCNL: Cooperative Sociali
- Contratto: a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
- Orario settimanale:
. ASA/OSS: 38 ore
. Fisioterapisti: 30 ore
- Turnazioni: su mattina/pomeriggio
- Livello di inquadramento:
. ASA: C1
. OSS: C2
. Fisioterapisti: D2
Società Dolce promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a candidati di qualsiasi età, nazionalità o origine, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
📌 OSS/ASA, Fisioterapisti/e - RSA E. Bovi (Pegognaga)
🏢 Cooperativa Sociale Società Dolce
📍 Pegognaga