AIUTO CUOCO - Specialità pesce - Zona Mira (VE)

AIUTO CUOCO - Specialità pesce - Zona Mira (VE)

11 ago
|
Umana
|
Mira

11 ago

Umana

Mira

UMANA SPA per notevole realtà di ristorazione in zona Mira (VE) , cerca un AIUTO CUOCO.

Si richiede:

- autonomia nella gestione della cucina;
- precedente esperienza maturata nel ruolo;
- disponibilità a lavorare su turni spezzati (servizi di pranzo e cena);
- conoscenza della cucina locale;
- propensione al lavoro di squadra.

Si propone contratto stagionale full-time con prospettive di assunzione.

La persona deve essere automunita.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose,



all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 AIUTO CUOCO - Specialità pesce - Zona Mira (VE)
🏢 Umana
📍 Mira

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco - specialità pesce - zona mira (ve) / mira

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco - specialità pesce - zona mira (ve) / mira