GUIDA ENOGASTRONOMICA (Greve in Chianti)

GUIDA ENOGASTRONOMICA (Greve in Chianti)

11 ago
|
Castello di Verrazzano
|
Greve in Chianti

11 ago

Castello di Verrazzano

Greve in Chianti

Castello di Verrazzano ricerca Guida Enogastronomica

La figura si occuperà dell'accoglienza degli ospiti e li guiderà nel percorso di degustazione insieme al nostro team.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, attitudine al contatto con il pubblico, educazione e puntualità.

L'impegno richiesto è full-time con orario tipo 10:00-18:00 con 2 giorni di riposo.

La nostra struttura è aperta anche la Domenica e giorni festivi e non è raggiungibile direttamente con mezzi pubblici, per questa ragione ricerchiamo un candidato auto o moto munito.

Non viene offerto alloggio.

Ulteriori dettagli potranno essere approfonditi in fase di colloquio con il Responsabile della selezione.

Contratto di lavoro: Tempo completo,



tempo determinato

Luogo di lavoro: Greve in Chianti

Retribuzione: €1.650,00 - €1.950,00 al mese

Vantaggi:

- Orario flessibile

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:

- Greve in Chianti, Toscana: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Esperienza:

- nell'ospitalità : 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)

Abilitazione/Certificazione:

- Qualifica di sommelier (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

📌 GUIDA ENOGASTRONOMICA (Greve in Chianti)
🏢 Castello di Verrazzano
📍 Greve in Chianti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: guida enogastronomica (greve in chianti) / greve in chianti

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: guida enogastronomica (greve in chianti) / greve in chianti