Operatore del Credito_Cat. Prot./99 (Firenze)

Operatore del Credito_Cat. Prot./99 (Firenze)

11 ago
|
Adecco
|
Firenze

11 ago

Adecco

Firenze

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona una figura di Operatore di Credito Junior per notevole realtà bancaria.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Il ruolo è quello di Operatore del Credito, in particolar modo le mansioni riguardano contatti telefonici con i clienti, utilizzo della barra telefonica con cuffia e del videoterminale, per cui sono richieste capacità di relazione, collaborazione in teamwork, ascolto attivo, attitudine alla vendita e approccio commerciale.



Nel dettaglio si studiano le pratiche di finanziamento e si fa supporto ai partner commerciali. xysqume
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
contatti telefonici con clienti
assistenza alla clientela
utilizzo della barra telefonica con cuffia e del videoterminale
Il candidato ideale possiede spiccate capacità di relazione, collaborazione in teamwork, ascolto attivo, attitudine alla vendita e approccio commerciale.
Laurea in Giurisprudenza/Economia/Scienze Politiche ( vengono valutati positivamente anche laureandi o neolaureati ambito Legal o Economico )

#J-18808-Ljbffr

📌 Operatore del Credito_Cat. Prot./99 (Firenze)
🏢 Adecco
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore del credito_cat. prot./99 (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore del credito_cat. prot./99 (firenze) / firenze