Promoter Commerciale – Stand Energia presso Centro Commerciale (Brindisi)

Promoter Commerciale – Stand Energia presso Centro Commerciale (Brindisi)

11 ago
|
YESWEWORK
|
Brindisi

11 ago

YESWEWORK

Brindisi

Società operante nel settore della commercializzazione e fornitura di energia elettrica sul mercato retail ricerca un Promoter Commerciale per uno stand allestito presso il Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi. Costituita di recente, l'impresa è attiva nella vendita diretta di servizi energetici e punta a rafforzare la propria rete commerciale sul territorio pugliese con l'inserimento di una figura dinamica e orientata al risultato.

Descrizione della Posizione
Il ruolo prevede la gestione diretta del punto vendita in galleria, con il compito di intercettare e coinvolgere i visitatori del centro, presentare le offerte energetiche disponibili e accompagnare il cliente potenziale fino alla sottoscrizione del contratto. Si tratta di una posizione a contatto continuo con il pubblico, che richiede una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e una solida padronanza delle tecniche di vendita diretta. Il contratto è a tempo determinato, con orario part time di 30 ore settimanali distribuite su turnazioni alterni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a rotazione.

Responsabilità principali

- Accogliere e ingaggiare proattivamente i visitatori presso lo stand in galleria
- Presentare in modo chiaro e persuasivo i servizi energetici e le offerte disponibili
- Analizzare le esigenze del potenziale cliente e supportarlo nella scelta della soluzione contrattuale più adatta
- Gestire la contrattualistica, dalla raccolta dei dati alla finalizzazione dell'attivazione




- Curare l'allestimento e il decoro dello stand
- Collaborare con il team e interfacciarsi con il referente di zona per il monitoraggio dei KPI e degli obiettivi commerciali

Benefit

- Provvigioni sulle vendite

Requisiti richiesti

- Diploma di scuola secondaria superiore
- Esperienza pregressa nel settore energetico o nelle telecomunicazioni
- Conoscenza delle tecniche di vendita e promozione diretta
- Capacità di gestire la contrattualistica commerciale
- Spiccata attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Eccellenti doti comunicative e relazionali, con padronanza del linguaggio persuasivo
- Personalità carismatica e cura della propria immagine professionale
- Ottima padronanza della lingua italiana
- Disponibilità a lavorare su turni alterni, inclusi sabato e domenica
- Patente di guida categoria B e automunito/a, con disponibilità a raggiungere autonomamente la sede assegnata

Se hai già maturato esperienza nella vendita diretta o nel settore energy e sei pronto/a a metterti in gioco in un contesto commerciale stimolante e a diretto contatto con il pubblico, questa è l'occasione giusta per te.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679.

📌 Promoter Commerciale – Stand Energia presso Centro Commerciale (Brindisi)
🏢 YESWEWORK
📍 Brindisi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter commerciale – stand energia presso centro commerciale (brindisi) / brindisi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter commerciale – stand energia presso centro commerciale (brindisi) / brindisi