10 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Vicenza San Felice
|
Vicenza
10 ago
Gi Group SpA Filiale di Vicenza San Felice
Vicenza
FILIALE: VICENZASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior TalentQIBIT, divisioneICTdiGi Group S.p.A.,Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per Azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi software per l automazione industriale, parte di un importante Gruppo che realizza impianti industriali, QiBIT ricerca un/una:
NEOLAUREATI/E STEM JUNIOR DEVELOPER
La risorsa, inserita nel team di softwaristi, seguirà la progettazione del SW per l erogazione di soluzioni SW orientate all automazione industriale.
Nello specifico:
parteciperà allo studio dei requisiti utente e alla predisposizione delle specifiche tecniche di dettaglio di moduli software;
sarà coinvolta attivamente nello sviluppo sia per quel che riguarda le evoluzioni che per la manutenzione di funzionalità di prodotto.
Requisiti richiesti:
· Laurea in Informatica e/o STEM;
·Conoscenza dei più diffusi linguaggi di programmazione web, ad esempio: Java, .
NET.
, Python, Javascript;
· Conoscenza di SQL;
· Capacità di lavorare in team, flessibilità e doti comunicative.
·Sarà considerato un plus l aver maturato un esperienza pregressa nella mansione con tecnologie legate all ecosistema Microsoft: ASP.NET, Dot.Net, Net core.
Sede di lavoro: Arcugnano (VI)
Modalità di lavoro: Possibilità di smart working
Offerta Contrattuale:
-Inserimento con Contratto di Apprendistato diretto;
-La retribuzione prevista è di****** lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione;
-CCNL applicato: Metalmeccanica;
-Livello di inquadramento: C3 o C3;
Altre componenti complementari o variabili previste:
-Welfare: erogato secondo le disposizioni del CCNL di riferimento
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci suwww.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#LI-VD2
by helplavoro.it
📌 Neolaureate/I Stem – Junior Developer (1349883) (Vicenza)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Vicenza San Felice
📍 Vicenza