ASA/OSS - CDD Il Sole + SAD Crema

ASA/OSS - CDD Il Sole + SAD Crema

11 ago
|
Cooperativa Sociale Società Dolce
|
Crema

11 ago

Cooperativa Sociale Società Dolce

Crema

Società Dolce è una realtà di primario rilievo nel panorama nazionale del Terzo Settore.

Con oltre 35 anni di storia, la Cooperativa rappresenta oggi un punto di riferimento per l’erogazione di servizi alla persona di alta qualità.

Grazie all’impegno di oltre 4.300 collaboratori, operiamo quotidianamente in diverse regioni italiane, garantendo risposte concrete e professionali nei settori infanzia, anziani, disabilità, salute mentale e fragilità sociale.

Siamo alla ricerca di ASA/OSS da inserire all’interno del CDD Il Sole e servizio SAD di Crema.

CDD Il Sole: il servizio accoglie persone adulte con disabilità grave e offre percorsi personalizzati di assistenza, cura e supporto, finalizzati al benessere della persona, al mantenimento e allo sviluppo delle autonomie e alla socializzazione. Il CDD è un ambiente dinamico e inclusivo, in cui le attività educative, assistenziali e ricreative favoriscono la relazione e la partecipazione alla vita della comunità.

Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD): Il servizio offre interventi di assistenza direttamente al domicilio di persone anziane, fragili o con disabilità, con l’obiettivo di supportarle nella cura della persona e nelle attività quotidiane, favorendo il mantenimento delle autonomie e la permanenza nel proprio atmosfera di vita.





Il ruolo

ASA/OSS

La figura selezionata si occuperà di:

- Assistenza e supporto agli utenti nelle attività quotidiane.
- Cura dell’igiene personale, supporto nella vestizione e nell’alimentazione.
- Supporto al mantenimento delle autonomie personali e sociali.
- Collaborazione con l’équipe multiprofessionale nella gestione dei progetti assistenziali individualizzati.

- Qualifica Regionale ASA/OSS
- Preferibile possesso di Patente B
- Buone competenze relazionali e comunicative
- Capacità organizzative, progettuali e di realizzazione di interventi educativi individualizzati
- Attitudine al lavoro in équipe multidisciplinare
- Gestione situazioni complesse e comportamenti problematici

- CCNL: Cooperative Sociali
- Tipologia di contratto: Tempo determinato
- Livello di inquadramento: C1/C2
- Orario: 24/30 ore settimanali
- Turni: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 16:30

Società Dolce promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a candidati di qualsiasi età, nazionalità o origine, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

📌 ASA/OSS - CDD Il Sole + SAD Crema
🏢 Cooperativa Sociale Società Dolce
📍 Crema

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: asa/oss - cdd il sole + sad crema / crema

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: asa/oss - cdd il sole + sad crema / crema