11 ago
|
Archimede
|
Mantova
Archimede S.p.A.
Per azienda produttiva ed in forte espansione della zona, con contratto a scopo assunzione, cerchiamo un/una:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
L' impiegata amministrativa / impiegato amministrativo verrà inserito all'interno di un ufficio già strutturato e in collaborazione con i colleghi contabili si occuperà di:
- fatturazione attiva e passiva
- registrazioni contabili
- carico ordini / emissioni bolle e ddt
- cespiti
- riconciliazioni bancarie
- ammortamenti
Si offre:
- inserimento con orario full time oppure tempo parziale dal Lunedì al Venerdì
- contratto a tempo determinato e/o tempo indeterminato per inserimento a scopo assunzione
Requisiti
- Pregressa esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa / impiegato amministrativo e/o contabile
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 23000,00 a 29000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Settore: Altro
Ruolo: Altro
RAL:
📌 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (Mantova)
🏢 Archimede
📍 Mantova