INFERMIERE/A PART IVA CHIAVARI

INFERMIERE/A PART IVA CHIAVARI

11 ago
|
Job Camere S. R. L.
|
Chiavari

11 ago

Job Camere S. R. L.

Chiavari

JOB CAMERE S.R.L.

Job camere chiavari ricerca infermiere/a libera professione per prelievi su chiavari e dintorniLavoro al mattino da lunedi al sabato 10 ore settimanali dalle 7.00 21 euro all'oraBisogna essere assolutamente iscritti a IPASVI

REQUISITIIscrizione a IPASVI

ISCRIZIONE IPASVI

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 30000,00 a 31000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Settore: Altro

Ruolo: Altro

RAL:

📌 INFERMIERE/A PART IVA CHIAVARI
🏢 Job Camere S. R. L.
📍 Chiavari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a part iva chiavari / chiavari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a part iva chiavari / chiavari