11 ago
|
Archimede
|
Verona
Archimede S.p.A.
Si ricerca un/una addetto /a portineria servizi fiduciari a Verona (VR).
Il la addetto /a portineria servizi fiduciari si occupa di:
- presidio della struttura e controllo accessi;
- gestione della corrispondenza;
- segnalazione anomalie o guasti.
Il la addetto /a portineria servizi fiduciari è in possesso dei seguenti requisiti:
- preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi di portineria/vigilanza
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend
- buone doti relazionali e comunicative
- precisione, affidabilità
Due posizioni disponibili: 1) PART TIME 24 ore settimanali, su 3 giorni. 2) FULL TIME 40 ore settimanali, 6 giorni su 7, riposo a scalare.
Programmazione turnazioni quindicinale. Riposo variabile. Turno mattina / pomeriggio / notte.
Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato, in somministrazione tramite agenzia, con prospettiva.Sede di lavoro: Verona (VR).
Attendiamo la tua candidatura ad Archimede, Filiale di Mirandola!
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 17000,00 a 18000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Settore: Altro
Ruolo: Altro
RAL:
📌 ADDETTO /A PORTINERIA SERVIZI FIDUCIARI (Verona)
🏢 Archimede
📍 Verona