11 ago
|
Adami & Associati
|
Roma
11 ago
Adami & Associati
Roma
Sede: Roma, ibrido due giorni da remoto
Contratto: tempo indeterminato
Retribuzione indicativa: 52.000 – 72.000 euro
L’azienda
L'azienda cliente opera nella gestione di grandi commesse pubbliche e private. Il contesto è progettuale e ad alta complessità contrattuale.
Il ruolo
La persona analizzerà e presidierà i contratti, monitorando obblighi, scadenze e varianti. Supporterà i project manager nella gestione dei rischi contrattuali e nella prevenzione delle criticità.
Il profilo che cerchiamo
Cerchiamo esperienza nella gestione di contratti complessi, conoscenza della normativa sugli appalti e capacità di interfacciarsi con funzioni tecniche e legali.
Come candidarsi
Inviate la vostra candidatura tramite il modulo in questa pagina. Tutte le candidature vengono valutate e trattate con riservatezza. La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
📌 Contract Manager (Roma)
🏢 Adami & Associati
📍 Roma