11 ago
|
Adami & Associati
|
Milano
11 ago
Adami & Associati
Milano
Sede: Milano, ibrido un giorno da remoto
Contratto: tempo indeterminato
Retribuzione indicativa: 31.000 – 42.000 euro
L’azienda
L'azienda cliente è una società di servizi con diverse sedi operative e una struttura informatica interna.
Il ruolo
La persona fornirà assistenza agli utenti nella risoluzione di problemi hardware e software, gestirà dispositivi e credenziali e aggiornerà la documentazione tecnica. Collaborerà inoltre con i fornitori per le problematiche più complesse.
Il profilo che cerchiamo
Cerchiamo una formazione informatica o una precedente esperienza nell'assistenza tecnica, conoscenza dei principali sistemi operativi e capacità di comunicare in modo trasparente con gli utenti. La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68 del 1999.
Come candidarsi
Inviate la vostra candidatura tramite il modulo in questa pagina. Tutte le candidature vengono valutate e trattate con riservatezza. La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
📌 IT Support Specialist, appartenente alle categorie protette (Milano)
🏢 Adami & Associati
📍 Milano