Responsabile di Stabilimento (Italia)

Responsabile di Stabilimento (Italia)

09 ago
|
Sida Group
|
Italia

09 ago

Sida Group

Italia

Responsabile di Stabilimento

Operations · Produzione · Quadristica Elettrica MT/BT | Pesaro (PU)Sida Advisory è alla ricerca di un Responsabile di Stabilimento per Tecno Luce srl, azienda storica del settore elettrico, specializzata nella progettazione e produzione custom di quadri elettrici di media e bassa tensione e soluzioni di automazione.

Sede di lavoro: Pesaro (PU)Il Nostro Cliente

Tecno Luce S.r.l. nasce a Pesaro nel 1987 come azienda specializzata nella progettazione e costruzione di quadri elettrici di bassa tensione.

Oggi è una realtà in forte crescita che, accanto alla produzione di quadri BT, realizza cabine elettriche prefabbricate plug & play e impianti elettrici industriali al servizio di infrastrutture energetiche sempre più complesse, come data center e impianti legati alla transizione energetica.

Una evoluzione costruita nel tempo, mantenendo invariati i valori che da sempre la contraddistinguono: competenza tecnica, qualità del lavoro e attenzione alle persone.

Il Ruolo

La risorsa selezionata per il ruolo di Responsabile di Stabilimento riporterà direttamente alla proprietà e avrà la responsabilità dello stabilimento produttivo di Pesaro, con gestione diretta di un team di 15 persone (cablatori, montatori, collaudatori).

Il ruolo prevede piena responsabilità sulla gestione e pianificazione della produzione e sul presidio della commessa end-to-end, dalla schedulazione alla consegna, con ampia autonomia gestionale e contatto diretto con la proprietà.

Responsabilità Principali

Gestione e pianificazione della produzione: schedulazione e saturazione di linee e commesse

Presidio della commessa end-to-end,



dalla pianificazione alla consegna

Coordinamento diretto del personale di produzione (15 persone: cablatori, montatori, collaudatori)Controllo qualità e collaudo del prodotto finito

Rapporti con ufficio tecnico e project manager di commessa

Caratteristiche del Candidato (Must-Have)Almeno 10-15 anni di esperienza in ruoli di Responsabile di Stabilimento, Plant Manager o Direzione di Produzione

Esperienza in aziende produttrici di quadri elettrici MT/BT, cablaggi industriali/elettromeccanica o impiantistica/EPC del settore elettrico

Comprovata capacità di gestione e pianificazione della produzione, con esperienza nella gestione di commesse custom end-to-end

Esperienza nel coordinamento diretto di team di produzione di dimensioni comparabili (10-20 persone)Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale o Meccanica

Caratteristiche del Candidato (Nice-to-Have)Utilizzo di sistemi ERP/MES per la gestione della produzione

Lettura di schemi elettrici e conoscenza delle normative CEIEsperienza in PMI in fase di crescita e strutturazione organizzativa

Cosa Offriamo

Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico IndustriaRAL indicativa: 60.000 - 70.000 + MBO/premio legato alla produttivitàWelfare aziendale

Accesso diretto alla proprietà, con ampia autonomia gestionale e reale impatto sulle scelte operative dello stabilimento

Ruolo strategico in una realtà storica del settore elettromeccanico, attiva dal 1987 e diversificata su più mercati

Sede di lavoro: Pesaro (PU)La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del GDPR 2016/679.

📌 Responsabile di Stabilimento (Italia)
🏢 Sida Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di stabilimento (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di stabilimento (italia) / italia