CARRIERE SANTAGOSTINO cerca un medico specializzato in medicina sportiva o socio aggregato FMSI per unirsi al team in espansione.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Offriamo un ambiente stimolante, retribuzione oraria da 50€ ai 80€, e opportunità di crescita qualificato attraverso corsi e conferenze.
I candidati devono possedere una laurea in Medicina e Chirurgia, e una specializzazione nell'ambito richiesto.
xysqume
Le posizioni sono disponibili in Emilia-Romagna e altre regioni italiane.
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.