09 ago
|
Eurointerim
|
Bardi
Categoria:
PRODUZIONE E OPERATION
Luogo di lavoro:
Ostiglia
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara
ricerca per azienda del territorio, operante nel settore alimentare, un profilo da inserire in ambito produttivo,per potenziamento dell'organico:
ADDETTA/O ALLA PRODUZIONE
appartenente alle Categorie protette di cui all'art.
1 L. *****
Job Description: la figura professionale ricercata di addettoalla produzione appartenente alle Categorie protette di cui all'art.
1 L. ***** dovrà svolgere, dopo iniziale periodo di formazione e continuo affiancamento, le seguenti attività:
utilizzo transpallet elettrico per sistemazionemerci a magazzinopulizie industrialiconfezionamento
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di addetta/o produzione iscritta/oalle liste di cui all'art.
1 della L. ***** sono:
minima esperienza maturata in contesti manifatturieriiscrizione alle liste di cui al art 1 della L. *****
Completano il profilo: precisione,gestione del tempo e capacità di lavorare in team
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato full-time o part-timecon possibilità di proroghe e di successiva assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione: CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA 5° livello, lordo mensile ********* €
Disponibilità lavorativa: su orariogiornaliero o due turnazioni diurni
Luogo di Lavoro: Ostiglia
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
Mantova
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Produzione Appartenente Alle Categorie Protette Di Cui All'Art. 1 L. 68/99 (Bardi)
🏢 Eurointerim
📍 Bardi