Permanent Staffing
, divisione specializzata di Staff S.p.A
.
, ricerca per un'rilevante realtà operante nel settore Beauty nella vendita di prodotti per la cura della persona, fragranze per l'ambiente e cosmetici di alta qualità, una figura di
Addetto/a alle vendite appartenente alle Categorie Protette (L. *****).
MANSIONI:
- Accoglienza e assistenza clienti, fornendo consulenza personalizzata e orientata alle loro esigenze;
- Operazioni di cassa;
- Riassortire il punto vendita e allestimento seguendo gli standard del punto vendita;
- Verificare le giacenze in magazzino.
COSA CERCHIAMO:
-
Iscrizione al collocamento mirato (L.*****);
- Passione per il mondo della cosmetica e del beauty;
- Spiccato orientamento al cliente e predisposizione alla vendita assistita;
- Proattività, problem solving e spirito di squadra;
- Esperienza, anche minima, nel retail, preferibilmente nel settore cosmetica o profumeria
ALTRE INFORMAZIONI:
Orario
: Part-Time 21 settimanali, su turni dal lunedì alla domenica;
Contratto
: iniziale determinato di 6 mesi,
CCNL Commercio, livello valutabile in base all'esperienza del candidato/a. RAL tra i *****K da riproporzionare alle ore lavorative svolte.
Luogo di Lavoro:
C.C. Il Carosello di Carugate (MI)
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature di persone iscritte al collocamento mirato ai sensi della L.*****.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:**** per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. **********.
Salario lordo mensileEUR 800 - EUR **** by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.