Addetto/a al Carico e Scarico e Preparazione Ordini (Firenze)

Addetto/a al Carico e Scarico e Preparazione Ordini (Firenze)

11 ago
|
F.F. Group
|
Firenze

11 ago

F.F. Group

Firenze

Magazzino industriale ricerca un/una Addetto/a Caricoe Scarico Merce. La risorsa selezionata sarà inserita all’internodel team logistico e si occuperà delle operazioni dicarico/scarico, controllo qualità e sistemazione della mercesecondo le indicazioni ricevute. Attività: Carico e scarico dellamerce in ingresso e in uscita; Controllo visivo e quantitativo deiprodotti ricevuti o spediti; Sistemazione e movimentazione dellamerce all’interno del magazzino; Supporto alle attività logistichequotidiane. Requisiti richiesti: Ottima manualità; Attenzione aidettagli; Doti organizzative; Affidabilità e precisione nellosvolgimento delle mansioni. Offerta: Contratto a tempo determinatodi 6 mesi, con finalità di inserimento solido in azienda;Disponibilità al lavoro full time, dal lunedì al sabato (festiviesclusi).

📌 Addetto/a al Carico e Scarico e Preparazione Ordini (Firenze)
🏢 F.F. Group
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al carico e scarico e preparazione ordini (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al carico e scarico e preparazione ordini (firenze) / firenze