Marketing e Comunicazione - Inserimento Immediato per Settembre (Torino)

Marketing e Comunicazione - Inserimento Immediato per Settembre (Torino)

11 ago
|
MEGARIDE GROUP
|
Torino

11 ago

MEGARIDE GROUP

Torino

Settembre è quel momento dell'anno in cui si ricomincia.

Chi si iscrive in palestra.

Chi inizia un recente corso.

Chi cambia routine.

E chi decide di fare il primo passo verso un'esperienza che può fare davvero la differenza.

Posizione:

Se anche tu stai cercando qualcosa di nuovo per settembre, Megaride Group sta selezionando nuove risorse da inserire nel team di accoglienza clienti e promozione.

Lavorerai a contatto con il pubblico all'interno di centri commerciali, punti vendita, supermercati ed eventi, rappresentando importanti partner nazionali e organizzazioni umanitarie.

Requisiti:

COSA TI OFFRIAMO?

- Orari flessibili, perfetti se studi o hai altri impegni.
- Formazione completa, anche se è la tua prima esperienza.
- Un team giovane che ti accompagn Sorry, there was an error in the response. The assistant was unable to complete its own instruction, possibly because of a wall or something. I apologize for this inconvenience.

#J-18808-Ljbffr

📌 Marketing e Comunicazione - Inserimento Immediato per Settembre (Torino)
🏢 MEGARIDE GROUP
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing e comunicazione - inserimento immediato per settembre (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing e comunicazione - inserimento immediato per settembre (torino) / torino