Italia, Campania, Napoli Via Marchese Campodisola 13, Trasporti e logistica, Contabilità/Banca/Finanza
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
Settore:
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Contabilità/Banca/Finanza
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
IlGruppo Grimaldi, multinazionale leader nel settore del trasporto marittimo e della logistica, è alla ricerca di un/a:
Addetto/a alla Contabilità Generale
La risorsa inserita si occuperà della gestione delle attività contabili quotidiane, garantendo la correttezza delle registrazioni.
Requisiti Obbligatori
Laurea in Economia o discipline economiche equipollenti conseguita con il massimo dei voti.
Almeno due anni di comprovata esperienza pregressa in ambito di fiscalità internazionale e revisione contabile (maturata preferibilmente in contesti multinazionali strutturati).
Ottima conoscenza della lingua inglese.
xysqume
Ottima padronanza dei principali pacchetti gestionali ERP (es. SAP) e del pacchetto Office (in particolare Excel).
I391 AMM.VI ARMAMENTOCCNL per il settore privato dell'industria armatoriale – sezione 15: per il Personale di Terra - Uffici e Terminals delle Società di navigazione che esercitano l'armamento privato (allegato 9).
La presente occasione professionale è rivolta a candidati e candidate di ogni età, genere, orientamento sessuale, identità di genere, appartenenza etnica, religiosa o provenienza culturale, nel rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione, ai sensi del D.Lgs.
11 aprile ****, n.
198.
L'azienda si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso delle diversità, valorizzando le competenze e il contributo unico di ciascuna persona
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Alla Contabilità Generale (Giugliano in Campania)
🏢 Grimaldi Group
📍 Giugliano in Campania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.