Buyer (Italia)

Buyer (Italia)

09 ago
|
OPENJOBMETIS
|
Italia

09 ago

OPENJOBMETIS

Italia

Openjobmetis – Divisione Permanent Placement ricerca per azienda industriale strutturata un/una BUYER da inserire nel team acquisti, con autonomia nella gestione degli approvvigionamenti, scouting e negoziazione fornitori e collaborazione diretta con produzione e magazzino.La figura lavorerà a stretto contatto con il magazzino e la produzione, valutando fabbisogni, disponibilità e caratteristiche delle materie prime e coordinando il planning degli approvvigionamenti.Attività principali e responsabilità:Gestione acquisti e approvvigionamentiAnalizzare i fabbisogni aziendali e pianificare gli approvvigionamenti di materie prime e prodotti finitiInterfacciarsi con il magazzino e la produzione per verificare disponibilità, necessità e tempistiche di approvvigionamentoValutare le caratteristiche e la disponibilità delle materie prime in funzione delle esigenze produttivePredisporre il planning dei fornitori sulla base della capacità produttiva aziendaleRedigere il budget di progetto e il relativo cash flowPredisporre ed emettere gli ordini di acquistoMonitorare l'evasione degli ordini e le consegne, intervenendo tempestivamente in caso di ritardi o criticitàRicerca fornitori e negoziazioneGestire e sviluppare il parco fornitori esistenteRicercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone affidabilità, qualità, condizioni economiche e capacità produttivaRichiedere e analizzare preventivi e quotazioniGestire in autonomia le trattative commerciali con i fornitoriNegoziare prezzi, condizioni commerciali, tempi di consegna e termini di pagamentoPredisporre e gestire i contratti con i fornitoriGestire i rapporti con fornitori e agenti,



inclusi incontri e visite presso la sede aziendaleValutare eventuali alternative di fornitura e occasione di ottimizzazione dei costiRichiediamo:Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer , preferibilmente maturata in aziende strutturate e con processi produttiviEsperienza concreta nella negoziazione e gestione delle trattative con i fornitoriBuona conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti finitiBuona conoscenza della lingua inglese, necessaria per la gestione dei rapporti con fornitori e interlocutori esteriDisponibilità ad effettuare eventuali trasferte per visite e incontri con fornitoriCompletano il profilo capacità negoziali, determinazione, proattività, autonomia decisionale e ottime capacità relazionali.Offerta: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato CCCN Legno Industira - RAL € ***************.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, indicativamente 08:*****:*******:*****:00.Sede di lavoro: Provincia di AnconaLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Ai sensi delle leggi ****** e ******, si garantisce parità di trattamento.Il Titolare, Openjobmetis S.P.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n.19, ***** Milano (MI), La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici.
Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili.
I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa.
I Dati non saranno diffusi.
Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo:

📌 Buyer (Italia)
🏢 OPENJOBMETIS
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (italia) / italia