Operatori/Trici Cnc - Lamiera (Fiume Veneto)

Operatori/Trici Cnc - Lamiera (Fiume Veneto)

09 ago
|
Lavoropiù
|
Fiume Veneto

09 ago

Lavoropiù

Fiume Veneto

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
-- Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Portogruaro, ricerca e seleziona per azienda cliente attiva nel campo della lavorazione e carpenteria di metalli, la figura di un/una OPERATORI O OPERATRICI ADDETTI/E ALLA CONDUZIONE MACCHINE CNC PER LA LAVORAZIONE LAMIERA.
Le risorse selezionate saranno adibite alla conduzione di macchine cnc punzonatrici, pressopiegatrici e taglio laser e nello specifico si occuperanno di: carico/scarico macchine utensili, richiamo programma di lavorazione a bordo macchina, controllo qualità visivo.
Orario di lavoro: su 2 turnazioni, ************; Luogo di lavoro: limitrofi a Fiume Veneto.
CCNL Metalmeccanica Industria.
Si offre inserimento diretto in azienda, scopo stabilizzazione.
--

📌 Operatori/Trici Cnc - Lamiera (Fiume Veneto)
🏢 Lavoropiù
📍 Fiume Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/trici cnc - lamiera (fiume veneto) / fiume veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/trici cnc - lamiera (fiume veneto) / fiume veneto