Informazioni sull'Azienda Corsi S.P.A. offre servizi di trasporto conto terzi a temperatura controllata, sia positiva che negativa e dispone di un hub (terminal) a Verona dove la merce può essere depositata temporaneamente in attesa di essere trasportata nel luogo di destinazione finale. La risorsa si occuperà della disposizione giornaliera dei viaggi in base alle pianificazioni e richieste dei clienti. Disposizione giornaliera dei viaggi in base alle liste di carico create dai pianificatori e alla disponibilità dei mezzi e della flotta viaggiante
Gestione del personale viaggiante dalla partenza fino alla consegna, monitorando l’intero viaggio
Intervenire tempestivamente in caso di problematiche o criticità che possono emergere durante il percorso effettuato dall’autista (ad esempio ritardi, mancanze, non conformità e riserve del carico)
Verifica in tempo reale le ore a disposizione dell’autista assegnato al trasporto, in base alle normative sui tempi di guida,
di pausa e di riposo. Esperienza pregressa nel ruolo di disponente traffico, preferibilmente nel settore alimentare (a temperatura controllata positiva e negativa)
Conoscenza del Regolamento CE 561/2006 sui tempi di guida, pausa e riposo
Buona conoscenza della lingua inglese
Predisposizioneal lavoro in team e ad un atmosfera dinamico
Utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
Flessibilità allavoro su turnazioni anche nel fine settimana (sabato e domenica).
Pacchetto retributivo: la RAL prevista per questa posizione è compresa tra € 32.000 e € 45.000. si impegna a garantire pari possibilità a tutte le persone, indipendentemente da sesso, razza, etnia, orientamento sessuale, disabilità, religione, età o qualsiasi altro fattore di diversità.
📌 Disponente Traffico Veneto
🏢 Corsi
📍 Veneto