10 ago
|
Iterga Costruzioni Generali
|
Benevento
10 ago
Iterga Costruzioni Generali
Benevento
Siamo alla ricerca di un Direttore di Cantiere – Infrastrutture Stradali e Autostradali Per importanti commesse nel settore delle infrastrutture, ricerchiamo un Direttore di Cantiere da inserire nel nostro team per la realizzazione di lavori commissionati da Autostrade per l'Italia.
Sede di lavoro: Napoli e Provincia Cerchiamo un professionista con: Esperienza nella direzione di cantieri di opere stradali, autostradali o infrastrutturali
Laurea in Ingegneria
Ottima capacità di coordinamento di personale, subappaltatori e fornitori
Conoscenza della contabilità lavori e della programmazione di cantiere
Esperienza nei rapporti con Direzione Lavori, Committenza e Coordinatori della Sicurezza
Leadership,
autonomia e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Offriamo: Inserimento in una realtà solida e in continua crescita
Coinvolgimento in importanti opere infrastrutturali di rilevanza nazionale
Tempo indeterminato o collaborazione con Partita IVA per profili senior;
Retribuzione commisurata all'esperienza, con concrete possibilità di crescita competente. Se desideri metterti alla prova in progetti di elevata complessità tecnica e contribuire alla realizzazione di infrastrutture strategiche per il Paese, inviaci il tuo curriculum vitae.
📌 Direttore Tecnico Benevento
🏢 Iterga Costruzioni Generali
📍 Benevento