Sto cercando un freelance interessato a collaborare con me per ampliare il parco clienti in Italia nel settore dei prodotti refrattari e isolanti , abbiamo già i fornitori in Europa e Cina i quali forniscono direttamente i miei clienti dei materiali richiesti ( fattura diretta fornitore -cliente ) provvigioni a noi pagate dal fornitore/produttore
Pagamenti in 7-10 gg da ordine confermato , e' richiesto un budget da concordare per le spese di gestione del lavoro che si può svolgere anche da casa . Non serve esperienza nel settore , quella la metto io.
Zona di lavoro Piemonte /Torino/Biella
📌 Collaboratore freelance (Torino)
🏢 Mauro
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.