09 ago
|
UCS-CEA-GIDI-GPA
|
Udine
09 ago
UCS-CEA-GIDI-GPA
Udine
Cerchiamo persone con esperienza base nell'elaborazione delle buste paghe, da inserire all'interno del nostro team nella sede di Udine.
Requisiti
esperienza base nell'elaborazione delle buste paga dei principali CCNL;
esperienza base nell'elaborazione dei relativi adempimenti fiscali (elaborazione CU e 770);
esperienza (non indispensabile) nell'uso di TEAMSYSTEM (gestionale aziendale).
Inquadramento
Assunzione preferibilmente full time a tempo indeterminato.
Sede di lavoro
Ufficio UCS-CEA-GIDI-GPA in viale G. Duodo a Udine
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì – Tempo pieno con orario flessibile, tuttavia si valutano anche soluzioni alternative.
Inserimento
Immediato.
Perché lavorare con noiCultura aziendale
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Siamo un'azienda che promuove l'innovazione, il lavoro di squadra e il benessere delle persone.
Riteniamo fondamentali l'aggiornamento professionale e l'integrazione di tecnologie e metodi di lavoro al passo con i tempi.
Opportunità di crescita professionale
La posizione offre la possibilità di lavorare in un ambiente in cui l'esperienza è valorizzata e riconosciuta, permettendo ai candidati di sviluppare ulteriormente le proprie competenze e progredire nella propria carriera.
La posizione richiede competenze in molteplici aree, garantendo unavarietà di sfide e opportunitàper imparare e crescere.
Autonomia e collaborazione
I candidati avranno l'possibilità di gestire autonomamente diversi compiti.
Allo stesso tempo promuoviamo una cultura di collaborazione e sviluppo professionale, consentendo ai candidati di lavorare con colleghi esperti e condividere conoscenze.
xysqume
BenefitBuoni pasto;
Orario flessibile;
Supporto allo sviluppo professionale.
Impiegati paghe e contributi – junior payroll – Udine
#J-*****-Ljbffr
📌 Impiegati Paghe E Contributi – Junior Payroll – Udine
🏢 UCS-CEA-GIDI-GPA
📍 Udine