Overview ADDETTO/A CONTABILITÀ presso uno studio commercialista di Bolzano. La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di attività contabili ordinarie e semplificate, con particolare attenzione alla gestione contabilità clienti, prima nota, liquidazioni IVA e adempimenti fiscali periodici.Gestione contabilità clienti, prima nota, liquidazioni IVA e adempimenti fiscali periodici. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia; Buona conoscenza del pacchetto Office; Assunzione diretta a tempo indeterminato; Orario di lavoro tempo completo 36 ore settimanali, dal lunedì al giovedì 08.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00, venerdì 08.00 – 12.00.
La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email.
📌 Impiegata/o Addetta/o Contabilita’ Full Time O Bolzano
🏢 ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Bolzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.