Attività
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro.
"Simulazioni atomistiche delle regioni intrinsecamente disordinate dello spliceosoma", nell'ambito del progetto di ricerca PRIN **** "Tracciare la struttura, la funzione e la modulazione delle regioni intrinsecamente disordinate dei fattori di splicing per comprendere la regolazione alla base della formazione dell'mRNA" CUP B53D***********, sotto la responsabilità scientifica della Dott.ssa Alessandra Magistrato
Requisiti
Diploma di laurea magistrale in chimica, fisica, biochimica, scienze della vita, bioinformatica e tecnologie farmaceutiche o discipline correlate conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M.******, oppure della Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio ****);
Dottorato di ricerca in chimica, fisica, biochimica, scienze della vita, bioinformatica e tecnologie xysqume farmaceutiche o discipline correlate;
Esperienza in simulazioni atomistiche di sistemi biologici;
Conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza della lingua italiana (solo per i candidati stranieri)
Avviso MIUR
#J-*****-Ljbffr
📌 Bando Iom Ar 09/2024 Ts Sissa Prin-Selezione Per Titoli E Colloquio Per Il Conferimento Di 1 Assegno Di Ricercapost Dottorale (Trieste)
🏢 Ethical Journal of Research
📍 Trieste
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.