La tua nuova azienda Il nostro cliente è una solida realtà industriale italiana operante nel settore alimentare, caratterizzata da un elevato livello di automazione dei processi produttivi e da una presenza consolidata sul mercato nazionale ed estero.
In un'ottica di potenziamento della struttura tecnica di stabilimento, siamo alla ricerca di un Responsabile della Manutenzione. Il tuo attuale ruolo Riportando direttamente alla Direzione Operations, la risorsa avrà la responsabilità di garantire l'efficienza e l'affidabilità degli impianti produttivi e delle utilities di stabilimento. In particolare, avrà le seguenti responsabilità:Coordinare il team di manutenzione, pianificando attività e priorità operative Garantire la corretta esecuzione della manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria Ridurre i fermi impianto attraverso il monitoraggio delle performance e l'analisi delle cause di guasto Collaborare con Produzione, Qualità e Ingegneria di Stabilimento per il miglioramento continuo dei processi Gestire il budget di manutenzione e i rapporti con fornitori e società esterne Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza e degli standard aziendali Supportare progetti di investimento, revamping e installazione di nuovi impianti Di cosa hai bisogno per aver successo Desideriamo incontrare candidati che abbiano le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica,
Elettrica o affini Esperienza consolidata in ruoli di coordinamento della manutenzione all'interno di contesti industriali strutturati Conoscenza delle logiche di manutenzione preventiva e predittiva Esperienza nella gestione di impianti automatizzati e linee produttive Capacità di coordinamento di team tecnici e fornitori esterni Conoscenza dei principali KPI di manutenzione e degli strumenti di miglioramento continuo Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore alimentare o FMCGSede di lavoro: Provincia di Cesena. Cosa avrai in cambio Il Salary Package e l'inquadramento saranno definiti in base all'esperienza e alle competenze maturate, con una previsione indicativa compresa tra 60.000 e 65.000 di RAL, oltre a eventuali sistemi incentivanti. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.#LI-DNITipologia di lavoro Tempo indeterminato Settore Ingegneria Sede di lavoro Forli-Cesena Divisione Engineering Rif: 953820Consulente di riferimento Il Consulente Claudia Macaluso, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna Telefono: (phone hidden)
📌 Responsabile Manutenzione - Industria (Rimini)
🏢 Hays
📍 Rimini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.