Medico Rsa Mantenimento Alto Roma

Medico Rsa Mantenimento Alto Roma

10 ago
|
IstitutoAuxologico
|
Roma

10 ago

IstitutoAuxologico

Roma

Auxologico Roma Buon Pastore, struttura ospedaliera accreditata con la Regione Lazio per 202 posti letto di Riabilitazione Intensiva post-acuzie, lungodegenza medico-riabilitativa, RSA Mantenimento alto e R1 intensiva è alla ricerca di una/un Laureata/o in Medicina e Chirurgia. Si richiede:
Laurea in Medicina e Chirurgia;
iscrizione all'Albo;
se cittadina/o straniera/o è necessario il riconoscimento del titolo di studio da parte del Ministero della Salute e annessa iscrizione all'Ordine;
disponibilità a lavorare su turnazioni.

Saranno valutate, in via prioritaria, le candidature di medici Specialisti in Geriatria, Medicina interna o altra Specializzazione medica con pregressa esperienza clinica in setting assistenziali quali RSA, post-acuzie (cod. 60) e riabilitazione (codd. 28, 56, e 75, Strutture ex art. 26, etc.). La parte retributiva sarà valutata in sede di colloquio e terrà conto delle esperienze pregresse maturate.

Lo staff di Auxologico Roma Buon Pastore

Dove

Auxologico Roma Buon Pastore - Via di Vallelunga 8 Roma

📌 Medico Rsa Mantenimento Alto Roma
🏢 IstitutoAuxologico
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico rsa mantenimento alto roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico rsa mantenimento alto roma / roma