Back Office Commerciale - Cessione Del Quinto - Cessione Del Quinto (Milano)

Back Office Commerciale - Cessione Del Quinto - Cessione Del Quinto (Milano)

09 ago
|
Banca Sella
|
Milano

09 ago

Banca Sella

Milano

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura.
Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Nephisè l'agenzia finanziaria del Gruppo Sella specializzata nella distribuzione di prodotti di cessione del quinto dello stipendio e della pensione, prestiti personali e mutui.
All'internodell'Area Commerciale, siamo alla ricerca di una persona che supporti le attività amministrative e organizzative legate allagestione della rete agenziale,contribuendo al corretto funzionamento dei processi operativi e al coordinamento con i diversi interlocutori interni ed esterni.
All'interno dell'Area commerciale, ricerchiamo una figura che si occupi delle attività amministrativo-contabili e di supporto alla gestione del personale della rete di agenzia.
Con Noi Potrai
Far parte di una realtà specializzata nelcredito al consumoe nellacessione del quinto, occupandoti dellagestione amministrativa della rete agenzialelungo tutto il suo ciclo di vita.
Ti relazionerai quotidianamente con agenti, partner e funzioni interne del Gruppo, supportando le attività di inserimento, variazione e monitoraggio della rete commerciale.
Sarai inoltre coinvolto/a nei processi di selezione, onboarding e formazione degli agenti,



curando ladocumentazionecontrattuale e garantendo la corretta gestione degliadempimenti amministrativi.Contribuirai al monitoraggio delle scadenze e al rispetto delle procedure operative e normative, partecipando attivamente al miglioramento continuo dei processi in un ambiente dinamico, collaborativo e orientato ai risultati.
In Te cerchiamo
Esperienza di almeno5 anniin ruoli amministrativi, operativi o di back office maturata pressosocietà finanziarie, intermediari del credito, realtà specializzate nel credito al consumo, cessione del quinto, prestiti personali o mutui;
Conoscenza dei processi di gestione amministrativa e documentale legati alle reti commerciali o agenziali;
Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e con il pacchetto Office;
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio;
Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e di gestire attività e priorità differenti nel rispetto delle scadenze;
Attitudine al problem solving e orientamento al miglioramento continuo;
Riservatezza, proattività e buone capacità relazionali.
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio;
Salary range: RAL ****** € – ****** €;
Eligibility ai sistemi di incentivazione come da Politiche di Remunerazione tempo per tempo vigenti;
Buono pasto;
Polizza sanitaria e coperture assicurative ( prevista dal CCNL Commercio);
Fondo pensione con contributo aziendale;
Smart Working in accordo con il responsabile;
Percorsi di formazione e sviluppo professionale.
Modalità di lavoro ibrida con possibilità di lavoro da remoto e presenza fisica a Milano.
xysqume
Il Gruppo promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e orientato alla valorizzazione delle diversità di genere, età e nazionalità, considerate un elemento distintivo per la crescita delle persone e lo sviluppo dell'organizzazione.
#LI-Hybrid
#LI-CC1
#J-*****-Ljbffr

📌 Back Office Commerciale - Cessione Del Quinto - Cessione Del Quinto (Milano)
🏢 Banca Sella
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale - cessione del quinto - cessione del quinto (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale - cessione del quinto - cessione del quinto (milano) / milano