09 ago
|
Proges - Cooperativa Sociale
|
Soragna
09 ago
Proges - Cooperativa Sociale
Soragna
Siamo nati a Parma nel ****; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Operiamo nelsettore educativocon nidi, scuole dell'infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
Lavoriamo nelsettore sociosanitarioe dellasalute mentalecon servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre **** tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre ***** famiglie.
Posizione
Ricerchiamo una figura diINFERMIERE/Ada inserire, durante il periodo estivo,
nellestrutture per anziani del Distretto di Fidenza - PR (nello specifico CRA Santa Rita a Soragna e CRA Peracchi a Fontanellato).
Si valutano contratti in libera professione, si propongono 25 euro all'ora +4%.
#prio1 xysqume
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Requisiti
Laurea in Infermieristica ed iscrizione all'ordine
#J-*****-Ljbffr
📌 Infermiere/A Per Strutture Distretto Di Fidenza (Pr) (Soragna)
🏢 Proges - Cooperativa Sociale
📍 Soragna