Per notevole azienda alimentare specializzata nella fabbricazione di dispositivi medici, selezioniamo delle figure per le posizioni di produzione industrializzata per la sede di Istrana (TV).
Ti occuperai di attività per la realizzazione dei prodotti farmaceutici in formato liquido come miscelazione e conduzione di macchinari con attività di manutenzione ordinaria e cambio lotto/formato.
Se la figura ideale se hai maturato anche minima esperienza in produzione e se puoi offrire disponibilità a tre turni.
Ti proponiamo contratto di lavoro a termine con possibilità di proroga e assunzione a tempo indeterminato.
RAL prevista: *************k Previsti benefit quali PDR da maturare, mensa aziendale e altro da definire.
Se ritieni di essere il profilo che cerchiamo, candidati ora!
Annuncio valido fino a: 31-Jul-****
📌 Match Cod Addetti/E Alla Produzione - Settore Farmaceutico... (Campo di Ne)
🏢 Manpower
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.