Operaio Di Produzione 3 Turni - Settore Gomma Plastica (Lodi)

Operaio Di Produzione 3 Turni - Settore Gomma Plastica (Lodi)

09 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Lodi

09 ago

Adecco Talent Attraction

Lodi

Profilo
Adecco Lodi ricerca, per azienda multinazionale operante nel settore della gomma plastica, un operaio/a da inserire all'interno del team di produzione.
La risorsa selezionata sarà inserita in produzione e si occuperà della gestione delle macchine: dalla pesatura del materiale al caricamento fino controllo qualità del prodotto finito.
E' richiesta esperienza pregressa all'interno di un contesto produttivo.
Orario di lavoro: su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Iniziale contratto in somministrazione finalizzato ad una stabilizzazione.
Disponibilità oraria: Tempo pieno
Responsabilità
Skill e Professionalità
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it

📌 Operaio Di Produzione 3 Turni - Settore Gomma Plastica (Lodi)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Lodi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio di produzione 3 turni - settore gomma plastica (lodi) / lodi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio di produzione 3 turni - settore gomma plastica (lodi) / lodi