09 ago
|
Società Cooperativa Aforisma
|
Grosseto
09 ago
Società Cooperativa Aforisma
Grosseto
L'Agenzia Formativa Aforisma per la propria sede di Grosseto, in via Topazio 5a, è alla ricerca di un docente di Scienze da inserire all'interno dei percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP).
Principali attività:CHIMICA: nozioni di chimicaANATOMIA E FISIOLOGIA: cosa studia l'anatomia; le tavole di anatomia; Anatomia macroscopica e microscopica di epidermide e mucose e annessi cutanei; Anatomia topografica della superficie del corpo, con particolare attenzione al decorso di vasi, tendini e nervi, con fisiologia del sistema osteo-articolare e muscolo-tendineo; Elementi generali di anatomia e fisiologia dell'apparato digerente, endocrino, respiratorio, circola-torio, nervoso, uro-genitale.
- Elementi generali di anatomia e fisiologia dell'apparato digerente, endocrino, respiratorio, circola-torio, nervoso, uro-genitale.
- Fisiologia della corretta alimentazione.DERMATOLOGIA E TRICOLOGIA: Elementi di anatomia e patologia del capello; Principi fondamentali di tricologia; Struttura anatomica delcapello e della cute; Prodotti cosmetici, la categoria e i modi di classificazione; Normativa sui prodotti,sul loro utilizzo; Principali patologie della cute.Requisiti richiesti:Abilitazione all 'insegnamento in Medicina, Farmacia, Scienze Naturali, Chimiche e Biologiche e/o esperienza qualificato nell 'ambito di almeno 8 anniCapacità nella predisposizione di materiale didattico e di supporto all 'apprendimentoCapacità di gestione delle dinamiche di aulaCapacità di relazione con il target adolescentiTipo di collaborazione: P.IVA, Collaborazione#J-*****-Ljbffr
📌 Docente Tricologia/Chimica/Anatomia/Dermatologia Per Corsi Iefp_ Grosseto
🏢 Società Cooperativa Aforisma
📍 Grosseto