Descrizione azienda
Cerchiamo Responsabile di Commessa e gestione clienti per sostituzione maternità presso cliente sito a Cotignola (RA)
Posizione
La persona che stiamo cercando è un/a laureato/a nel settore dell'Ingegneria Biomedica/Clinica preferibilmente con esperienza nel settore della gestione delle apparecchiature biomediche da inserire all interno dell'Area Ingegneria Clinica.
Sarà suo compito:
gestire in modo efficace il rapporto con i fornitori curando ogni processo di acquisto dalla richiesta alla verifica di corretta evasione.
verificare la congruità tecnica e l'appropriatezza clinica dei prodotti e dei materiali acquistati.
monitorare le attività sanitarie di maggior criticità con l'obiettivo di prevenire problemi e potenziali fermo attività.
perseguire il raggiungimento degli obiettivi di performance fissati tra società e Cliente finale con un monitoraggio continuo e azioni correttive da valutare e definire in stretta collaborazione con il/la Responsabile dell'Area I.C.
L azienda metterà a disposizione percorsi formativi e inserimento strutturato, con training in sede e on-field.
Requisiti
Laurea triennale/magistrale di Ingegneria biomedica/clinica.
Conoscenza della normativa di riferimento.
Ottimo utilizzo del pacchetto office.
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone doti relazionali
Capacità di svolgere mansioni assegnate in autonomia
Disponibilità a trasferte di breve periodo
Altre informazioni
Dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali, nella fascia oraria ********** con un'ora di pausa (orario flessibile)
CCNL Commercio, 14 mensilità. Livello 5° ****,08 lordi mensili oppure 4° ****,75 lordi mensili oppure 3° livello ****,91 lordi mensili
RAL *****,*********,********,74
Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di proroga
Sede di lavoro: Cotignola
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. ********. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it
📌 Ingegnere Biomedico/Clinico Responsabile Di Commessa E Gestione Clienti (Cotignola)
🏢 Openjobmetis Filiale di Ravenna
📍 Cotignola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.