Il servizio di distribuzione automatica rifornisce uffici, stabilimenti e sedi aziendali con snack, bevande e caffè. Cerchiamo un/una Rifornitore/a per il percorso quotidiano tra clienti e magazzino. Durante la giornata seguirai il percorso assegnato, caricherai prodotti e controllerai scadenze e pulizia dei distributori.
Userai un palmare per registrare rifornimenti, consumi e anomalie, segnalando i guasti al referente tecnico. Nei mesi estivi potrai gestire sostituzioni ferie e giornate più intense, lavorando con autonomia.
Offerta e vantaggi
contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, tempo completo retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800
Buoni pasto e Aggiornamento continuo furgone aziendale per gli spostamenti di servizio
Requisiti
anche senza esperienza pregressa patente B e disponibilità alla guida quotidiana manualità, precisione e affidabilità inserimento immediato
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.