10 ago
|
Action Ict
|
Italia
Action ICT, società in resistente crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, per realizzare i propri piani di crescita prevede l'inserimento di uno specialista Pega Middle, ricerca quindi candidati con il seguente profilo competente:
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
PEGAMiddle
Luogo di lavoro: Bologna con parziale lavoro da remoto.
Nr. posizioni: 1
Inquadramento: Tempo Indeterminato.
Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza.
Responsabilità
La persona selezionata svolgerà attività di analisi e progettazione di soluzioni su piattaforme low-code, dovrà pertanto avere le seguenti competenze tecniche:
Requisiti tecnici
Laurea in Informatica,
Ingegneria Informatica o affini
Da 2 a 10 anni di esperienza in JAVA o linguaggi similari
Esperienza nell’utilizzo di PEGA o di altre piattaforme low-code
Buona conoscenza di SQL
Ottima capacità di relazionarsi con il cliente, di analizzare e risolvere i problemi
Buona competenza della lingua inglese
Valore aggiunto
Certificazioni PEGA
Come candidarsi
Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web alla sezione Lavora con noi: /it/careers. xysqume Se non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce Candidatura Spontanea presente a fondo pagina.
J-18808-Ljbffr
📌 Pega Developer Rif Pdb Bologna (Italia)
🏢 Action Ict
📍 Italia