Addetto/a consulenza clienti per supermercati (Lavagna)

Addetto/a consulenza clienti per supermercati (Lavagna)

11 ago
|
DI.ME GENOVA
|
Lavagna

11 ago

DI.ME GENOVA

Lavagna

Ti piace gestire rapporti con il pubblico e trovare soluzioni concrete? Per il punto vendita di una catena della Grande Distribuzione Organizzata, ricerchiamo una persona da inserire nell'area consulenza clienti.

Avrai il compito di accogliere la clientela, gestire richieste informative e orientare verso l'acquisto più adatto. Ti occuperai di pratiche di reso e sostituzione, registrando le segnalazioni nei sistemi gestionali aziendali. Coordinerai con i reparti per risolvere anomalie e darai supporto alle promozioni in corso. Lavorerai con circa 50-80 contatti giornalieri tra presenze e telefonate.

Requisiti

- diploma di istruzione secondaria superiore
- ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
- conoscenza di base degli strumenti informatici
- disponibilità immediata e flessibilità su turni

Offerta e benefit

- contratto full-time 40 ore settimanali, inserimento da subito
- retribuzione 1.450-1.650 € lordi mensili
- Buoni pasto
- Formazione continua e affiancamento operativo
- Convenzioni aziendali

Orario full-time su turnazioni mattutini e pomeridiani dal lunedì alla domenica, con riposi rotativi.

Sede di lavoro: Lavagna

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a consulenza clienti per supermercati (Lavagna)
🏢 DI.ME GENOVA
📍 Lavagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a consulenza clienti per supermercati (lavagna) / lavagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a consulenza clienti per supermercati (lavagna) / lavagna