Addetto/a Alla Cernita Ostra

Addetto/a Alla Cernita Ostra

10 ago
|
OASI LAVORO
|
Ostra

10 ago

OASI LAVORO

Ostra

Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane. La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori. Posizione:
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro, Filiale di Ostra,ricerca per realtà del settore del trattamento materiali operante a OSTRA(AN) un/a: - ADDETTO/A ALLA CERNITA
Posizione La risorsa inserita si occuperò delle seguenti attività: - Attività di cernita manuale.
Selezione e separazione di materiali da recupero. - Requisiti: - Disponibilità a lavoro su turnazioni.
Buona resistenza física.
Capacità di lavorare in team.
Patente B. - Altre informazioni:
Si Offre:iniziale contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, prevista possibile stabilizzazione.
Orario di lavoro: TEMPO COMPLETO 40 ore settimanali su turni (anche notturni), dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro:OSTRA(AN). Oasi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/21126

📌 Addetto/a Alla Cernita Ostra
🏢 OASI LAVORO
📍 Ostra

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla cernita ostra / ostra

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla cernita ostra / ostra