Descrizione azienda: - Siamo una realtà giovane che opera nel direct marketing e nella comunicazione face to face e stiamo cercando nuove persone da inserire nella nostra sede di Milano come Addetti/e Vendita & Customer. Posizione: - Accoglierai i clienti e presenterai con chiarezza le campagne che gestiamo.
Promuoverai i progetti garantendo professionalità e customer service presso stand in catene di Ikea, Esselunga, Italo.
Ti occuperai di garantire un’esperienza positiva e di qualità. - Requisiti: - Persone solari, comunicative e dinamiche, con voglia di mettersi in gioco.
Spirito di squadra, flessibilità e orientamento agli obiettivi.
Interesse per la comunicazione e il rapporto diretto con le persone.
Cosa offriamo
Formazione gratuita e continua: impari lavorando,
senza costi per te.
Un atmosfera giovane, inclusivo e multiculturale.
Contratto regolare, retribuzione mensile e bonus/incentivi in base ai risultati.
Possibilità di scegliere le tue disponibilità settimanali.
Viaggi premio e percorsi di crescita professionale. Benefit Viaggi premio / Incentivi aziendali - Altre informazioni:
Richiesto domicilio a Milano o zone limitrofe e disponibilità immediata Contratto: Tempo completo, Part-time, Collaborazione Agevolazioni: Eventi aziendali / Attività di team building, Luogo di lavoro adattabile
📌 Personale Per Eventi, Promozione E Vendita Milano
🏢 Speakrise
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.