11 ago
|
Jobtech
|
Zola Predosa
11 ago
Jobtech
Zola Predosa
Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di addetto/ al banco / addetto/a ristorazione da inserire all'interno della Stazione di Servizio autostradale La Pioppa Ovest - nei pressi di Bologna - per conto di Areas (proprietaria del gruppo MyChef ), azienda operante nel settore della ristorazione da viaggio .
L'possibilità in questione prevede:
- Stipendio : inquadramento al5^ livello del CCNL del Turismo Pubblici Esercizi, 1540€ lordi al mese base;
- Contratto : inserimento diretto in azienda di 6 mesi iniziali;
- Turni : turni continui, nella fascia oraria 07:00‑22:00;
- Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento;
- Piani di crescita personalizzati in base alle tue competenze, volti ad accompagnarti in un brillante percorso di carriera;
- Agevolazione economica sul pasto, acqua e caffè da riscuotere quotidianamente sul posto di lavoro.
Entrerai a far parte di una delle realtà più rilevanti a livello mondiale del settore della ristorazione da viaggio, che serve ogni anno più di cinquanta milioni di clienti.
Di cosa ti occuperai?
- Gestirai le ordinazioni , ascoltando le necessità del cliente;
- Preparerai i prodotti da banco presenti sul menù;
- Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo.
Per la posizione è necessario essere automuniti/e in quanto l'accesso all'area di servizio è consentito solo tramite autostrada.
Buone doti comunicative e relazionali, affidabilità e orientamento al cliente sono i requisiti con cui descriveremmo il nostro candidato ideale.
Candidati subito! Lingue richieste: Italiano Professionale completa.
#J-18808-Ljbffr
📌 Banconista (Zola Predosa)
🏢 Jobtech
📍 Zola Predosa