10 ago
|
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale
|
Trento
10 ago
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale
Trento
Per azienda alimentare situata a Trento curiamo la selezione di un/a addetto/a qualità:
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Team Qualità e con le funzioni coinvolte nello sviluppo prodotto e nei processi produttivi, contribuendo sia alle attività di assicurazione qualità sia al controllo qualità di processo e di prodotto. L’obiettivo è inserire una persona operativa e curiosa, capace di partecipare concretamente all’innovazione di prodotto e al mantenimento degli elevati standard qualitativi aziendali.
Sviluppo, test e validazione di nuove ricette e prototipi;
Supporto all’introduzione e all’avviamento di nuovi processi produttivi;
Analisi, selezione e gestione di materie prime e ingredienti per l’industria alimentare;
Collaborazione al monitoraggio dei processi produttivi e al controllo del prodotto finito;
Affiancamento nella gestione e nel mantenimento delle certificazioni (HACCP, BRC, IFS);
Supporto alla pianificazione e gestione delle analisi di laboratorio (interne ed esterne); Redazione e aggiornamento di documentazione técnica e schede prodotto.
Laurea triennale o magistrale in Tecnologie Alimentari, Biotecnologie o discipline affini (valutiamo anche neolaureati o profili con breve esperienza);
Interesse concreto per il settore alimentare e per le vivaci produttive;
Curiosità verso ingredienti, trend e innovazione nel comparto food;
Attitudine al lavoro pratico su impianti e macchinari di produzione. joinus
📌 Addetto/a Qualita' Trento
🏢 CercaSì Ricerca e Selezione del Personale
📍 Trento