Siamo parte di un grande gruppo multinazionale: Cigierre. Siamo passati da un ristorante a Reggio Emilia a più di 35 locali in Italia e in Francia. Siamo in crescita costante e abbiamo voglia di continuare a farlo!
Il Ruolo
- Garantire al cliente la miglior esperienza possibile, accogliendolo e facendolo sentire a casa;
- Supportare il direttore di ristorante nella predisposizione degli ordini;
- Affiancare il Direttore di Ristorante nella gestione della squadra e nella pianificazione dei turnazioni;
- Coordinare e svolgere il servizio di sala, assicurando standard elevati di qualità e efficienza;
- Formazione continua e affiancamento grazie ai percorsi di Cigierre Academy;
- Accesso a programmi di scontistica e agevolazioni dedicate;
- Possibilità di usufruire di un servizio di supporto psicologico gratuito e riservato;
Profilo
- Passione per il lavoro di squadra ed esperienza maturata nella mansione preferibilmente in contesti di ristorazione commerciale;
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente;
Candidati ora
Candidati Ora!
Invia il tuo CV e unisciti alla nostra squadra!
L’offerta è aperta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento o convinzioni personali, nel rispetto della normativa vigente sulle pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile di sala Pizzikotto - Opportunità a Milano Santa Giulia (Turbigo)
🏢 Cigierre Compagnia Generale Ristorazione
📍 Turbigo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.