Personale Per Pulizie Uffici A Piacenza Pc 13 5 Ore A Settimana

Personale Per Pulizie Uffici A Piacenza Pc 13 5 Ore A Settimana

10 ago
|
Europa Service
|
Piacenza

10 ago

Europa Service

Piacenza

Europa Service Srl, azienda specializzata nei servizi di pulizia competente, è alla ricerca di personale motivato e affidabile da inserire nel proprio organico per interventi di pulizia uffici a Piacenza (PC). Addetto/a pulizie uffici (13.5 ore a settimana)
Orario:6:00 - 8:45: - Dal lunedì al venerdì Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore delle pulizie
Precisione, affidabilità e puntualità
Capacità di lavorare in autonomia
Patente cat. B e automuniti
Disponibilità immediata Offriamo: - Contratto tempo parziale a tempo determinato con possibilità di proroga
Contesto di lavoro serio e professionale
Affiancamento iniziale Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Ore previste: 13.75 a settimana Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio)

📌 Personale Per Pulizie Uffici A Piacenza Pc 13 5 Ore A Settimana
🏢 Europa Service
📍 Piacenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale per pulizie uffici a piacenza pc 13 5 ore a settimana / piacenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale per pulizie uffici a piacenza pc 13 5 ore a settimana / piacenza