10 ago
|
Labanalysis Life Science
|
Reggio Emilia
10 ago
Labanalysis Life Science
Reggio Emilia
Tecnico campionatore ambientale - Reggio Emilia
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
LabAnalysis Environmental Science ricerca, per la sede di Reggio Emilia, un Tecnico per il Campionamento di Matrici Ambientali destinate alle analisi di laboratorio.
Mansioni:
Esecuzione di ritiri e campionamenti di emissioni gassose (lavoro in quota), acque, terreni, rifiuti, aria contesto nel rispetto delle procedure interne e utilizzo di attrezzature analitiche per la raccolta di parametri di campo
Trasporto dei campioni in laboratorio
Compilazione della documentazione richiesta sia cartacea che informatica e garanzia che tutti i processi siano eseguiti nel rispetto delle procedure interne
Interazione con i clienti sul sito
Istruzione: diploma di perito chimico industriale o equivalente, LT in discipline scientifiche
Buona attitudine al lavoro di squadra
Buone capacità manuali e di utilizzo di strumentazione scientifica
Disponibilità a viaggi e trasferte
Nice to have: e sperienza nel campionamento
CCNL applicato: CCNL per gli addetti all’industria chimica
(Codice CNEL B011)
La ricerca è rivolta a candidati di tutte le identità di genere, età e nazionalità ai sensi della L. n.903/77 e della L. n.125/91 e dei D. Lgs 215/03 e 216/03.
Ci impegniamo a garantire che il reclutamento, l’assunzione, la formazione, la promozione e tutte le altre pratiche di impegno siano prive di discriminazioni.
Promuoviamo un contesto di lavoro diversificato e inclusivo e crediamo che un’ampia gamma di prospettive rafforzi il nostro team. xysqume
Trattamento dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento Europeo n.2016/679 (GDPR).
J-18808-Ljbffr
📌 Tecnico Campionatore Ambientale Reggio Emilia
🏢 Labanalysis Life Science
📍 Reggio Emilia