Progettista Senior E Programmatore Macchine Reggio Emilia

Progettista Senior E Programmatore Macchine Reggio Emilia

10 ago
|
CPL & Taylor by Synergos
|
Reggio Emilia

10 ago

CPL & Taylor by Synergos

Reggio Emilia

SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia, provincia Nord

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

CONTRATTO: tempo indeterminato; full-time

RETRIBUZIONE: indicativamente tra i 35.000€ e i 45.000€

L’azienda

Realtà industriale specializzata nella lavorazione della lamiera per diversi settori produttivi, opera da più di cinquanta anni nel settore e si distingue per il costante investimento in tecnologie all’avanguardia, per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Il ruolo

Inserito in ufficio tecnico, con mansioni di progettista e programmatore macchine, con solide competenze nella lavorazione della lamiera. Potrai assumere anche un ruolo di coordinamento dell’ufficio composto da altri tre colleghi. Risponderai al Responsabile della Produzione e contribuirai attivamente al miglioramento dei processi e all’organizzazione dell’area tecnica.

Le tue attività
Programmerai macchine per il taglio laser, punzonatrice e combinate attraverso software dedicati (Lantek, NCX, ecc.)
Gestirai i disegni tecnici con utilizzo di SolidWorks




Collaborerai allo sviluppo delle fasi di piegatura e pannellatura, portando il tuo contributo tecnico
Verificherai la correttezza delle informazioni tecniche e ottimizzerai i flussi produttivi

Potresti essere la persona giusta se:
Hai maturato esperienza nella lavorazione della lamiera e nella programmazione di macchine laser/punzonatrici
Conosci software CAD/CAM come Lantek e NCX
Utilizzi con dimestichezza SolidWorks
Hai interesse o esperienza anche nel processo di piegatura e pannellatura
Possiedi doti organizzative e relazionali che ti permetteranno xysqume di gestire l’ufficio tecnico

L’azienda offre:
Tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda indicativa tra euro 35.000, ,00, comunque da valutare a seconda dell’esperienza
Premio aziendale
Percorso di crescita qualificato al ruolo di responsabile ufficio tecnico

Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
J-18808-Ljbffr

📌 Progettista Senior E Programmatore Macchine Reggio Emilia
🏢 CPL & Taylor by Synergos
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista senior e programmatore macchine reggio emilia / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista senior e programmatore macchine reggio emilia / reggio emilia