11 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Noventa Vicentina
|
Veneto
11 ago
Gi Group SpA Filiale di Noventa Vicentina
Veneto
FILIALE: NOVENTA VICENTINA SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Hai una passione per la meccanica?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda metalmeccanica artigiana del territorio, specializzata in lavorazioni meccaniche, ricerchiamo un/una Addetto/a Nesting .
La risorsa si occuperà di:
- preparazione e gestione dei programmi di nesting per taglio lamiera, ottimizzando gli scarti e i tempi;
- lettura e interpretazione del disegno meccanico (2D/3D);
- collaborazione con produzione per priorità, avanzamento commesse ed eventuali modifiche;
- verifica di materiali, spessori e parametri di lavorazione in base alle specifiche tecniche.
Requisiti:
- esperienza, anche breve,
in attività di nesting/CAD-CAM su lamiera (taglio laser/punzonatura/piega);
- buona capacità di lettura del disegno tecnico;
- preferibile conoscenza di software di nesting (es. Lantek, Bystronic, Trumpf, SigmaNEST o equivalenti);
- precisione, organizzazione e problem solving.
- Gradito il possesso di diploma diploma tecnico (meccanico/meccatronico).
Orario:
Tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (eventuali straordinari in base alle esigenze produttive).
Si offre:
CCNL Metalmeccanica Artigianato. Contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, RAL 20.000 – 26.000 .
Sede di lavoro:
Villaga (VI)
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTO/A NESTING (Veneto)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Noventa Vicentina
📍 Veneto