11 ago
|
Loa Marketing
|
Cervia
11 ago
Loa Marketing
Cervia
Overview
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!
In qualità di Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO .
Responsabilità
- Gestire le campagne di vendita durante gli eventi assegnati.
- Coordinare le attività del team durante gli eventi e supportare nel processo di vendita.
Offerta
- Inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili
- Flessibilità: puoi decidere se lavorare full time o part time, chiediamo almeno 3 giorni pieni
- Formazione e affiancamento costante:
potrai imparare a gestire e coordinare un team
- Possibilità di partecipare a viaggi premio
Requisiti
- Sì, se hai un ottimo livello di italiano scritto e parlato, domicilio in Emilia Romagna
- Sì, se hai disponibilità full time o tempo parziale di almeno 3 giorni pieni a settimana: i giorni li scegli sempre tu
- Sì, se hai tanta voglia di fare esperienza, voglia di imparare, di migliorare e di imparare ancora
- Sì, se hai propensione al contatto diretto con il pubblico, sei gentile e ti piace l’idea di aiutare le altre persone e di collaborare in un gruppo eterogeneo
Altre informazioni
QUATTRO SÌ ??? Mandaci subito il tuo cv: noi e i nostri clienti ti stiamo già aspettando!
#J-18808-Ljbffr
📌 Front desk per Eventi - part time / full time (Cervia)
🏢 Loa Marketing
📍 Cervia